ProcidaForum

COMMENTI AL VANGEL0 di chi è "svestito":, senza paramenti, dottrine e gerarchie, ma non per questo "senza Dio"

« Older   Newer »
  Share  
Lina Scotto
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 13:22 by: Lina Scotto




Qualche mese fa, iniziai l'esperienza di scrivere sul forum di Procidamia.it con questa sorta di frase introduttiva:"Riappropriamoci della Speranza".
Una dimensione della vita che se riscoperta ci permette di "volare" Alto e di Sognare un quotidiano altro, una vita degna e sostenibile.
Qualche compagno di "avventura" pensò che io volessi fare sermoni domenicali, ma credo che non faceva sul serio...... mi conosceva poco.
Allora voglio continuare questa avventura nella Speranza che tutti ci prendiamo sul serio , si smetta di usare a malomodo questa opportunità di confronto e di fare rete con i nostri bi-Sogni più profondi, con la nostra "sete" di realizzare un frammento di bene e di bellezza qui ed ora per la nostra isola, per la nostra vita, per il diritto di un quotidiano a misura d'uomo.
La riflessione che riporto in allegato racchiude un po di quel Sogno che ai più non era comprensibile, intercettabile.
E' anche il tuo, il nostro, solo che non lo chiamiamo allo stesso modo,....... con la S maiuscola, per il bene di tutti gli uomini.

Un saluto.

Lina Scotto :)

Download attachment
Responsabilit_.doc ( Number of downloads: 58 )

 
Top
51 replies since 10/1/2008, 13:22   1244 views
  Share