ProcidaForum

ADOTTIAMO UN AMMINISTRATORE, altro che spazio pubblico

« Older   Newer »
  Share  
Ugo Astrone
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 11:10




Dopo l’assegnazione ufficiale delle deleghe ad assessori e consiglieri, molte le idee sin qui poste sul tavolo per cercare di affrontare le problematiche dell’isola di Graziella. Da questo punto di vista, anche alla luce del fatto che le risorse finanziare dell’azienda comunale sono piuttosto esigue, per favorire
il BENE di Procida proponiamo l'adozione da parte dei procidani degli amministratori. Sulla scia della boiata lanciata per l'adozione dello spazio pubblico.

Le regole:
Ogni procidano può adottare non più di uno degi nostri amministratori. A secondo delle deleghe che hanno ricevuto dal Sindaco.

Facciamo un paio di esempi:

I pescatori potrebbero adottare S. Rucco, che fa il dentista e che di pesca non capisce un accidenti. Però potrebbe intendersi di canne e di mulinelli e questo potrebbe essere interessante.

Gli operatori turistici potrebbero adottare F. Borgogna, che ha si un bel pò di "conflitti di interesse", pro loco - ( ah proposito la sede che gli sarà ridata al porto nella stazione marittima ), il fratello qualche albergo, lui stesse ne gestisce uno, però che fa l'importante è collaborare. Qualche "servizio civile" potrebbe essere destinato pure a loro.

La lipu e le associazioni ambientaliste potrebbero adottare G. Capodanno che ha vivara nel sangue. Lo zio ha lo stabilimento balneare che si chiama vivaro, lui è della chiaolellae quindi qualche voltà ci sarà salito.

I turchi potrebbero adottare L. Muro, per farsi ridare le baia del caraugno.

I dipendenti comunali potrebbero adottare l'ass Scottto di carlo, che tra le tante ha la delega al personale. O meglio la delega personale. Si come lui nessuno, dopo di lui il diluvio. E poi da esterno fa anche esso parte del personale stipendiato dal comune.

Oppure adottare il cons. Mario Lubrano caso mai non capissimo niente di "TECNOLOGIE MODERNE AL SERVIZIO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE". Roba da far tremare le gambe a bill gates.

Pure il Sindaco si potrà adottare, visto che per se non ha lasciato nulla. Quiscquiglie direbbe Totò.
Però ha il trattore e qualche volta potrebbe prestarlo per zappare i giardini incolti


Insomma fate un po voi!!!!

W la democrazia. I love Procida





 
Top
0 replies since 21/4/2010, 11:10   83 views
  Share