ProcidaForum

The day after: il tempo delle elezioni è finito…

« Older   Newer »
  Share  
doclubrano
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 20:15




Con questo topic avviamo una nuova avventura quella di tentare di aprire delle discussioni prendendo spunto dai post di http://procida.blogolandia.it e così creare una sinergia e una facilità maggiore di seguire il confronto che sul forum è più facile che sul blog dove si può sempre proseguire con i commenti. Ciao a tutti

Noi di Procida Blogolandia siamo per un dibattito civile e costruttivo, abbiamo a cuore l’interesse dell’isola. Cerchiamo quindi di ospitare proposte, domande e interrogativi per la nuova amministrazione. C’è stata un’accesa competizione, ma il tempo delle elezioni è finito…

Il primo passo verso un reale interesse per Procida è quello di terminare inutili polemiche. C’è un sindaco, un gruppo che lo sostiene. Le chiacchiere stanno a zero. Questo gruppo ha il diritto e il dovere di governare e amministrare.
Gentile Pasquale Lubrano, mi rivolgo a te in quanto acuto osservatore e conoscitore di numeri. Due sono i quesiti che vorrei porre e spero che ora dallatua posizione di esponente della maggioranza potrai soddisfare la nostra e la tua curiosità di conoscere il reale stato di salute della finanza locale. Ricordo la lucida relazione dei riformisti al precedente bilancio comunale, di cui molti ne condividevano il contenuto. Ora che siete passati dal ruolo di oppositori a quello di amministratori, ci piacerebbe avere da te numeri, fatti e una certificazione di un istituto terzo dello stato di salute dei conti nostrani.
La secondo domanda è… Non vi sarà sfuggito che il tema principale della finanza locale è il federalismo demaniale. Come il comune di Procida pensa di gestire i beni demaniali che riceverà? Quali programmi pensate di attuare? Sicuri di una pronta risposta, ti ringraziamo per il rilievo che vorrà assicurare alle nostre richieste.

Lo staff di Procida Blogolandia


http://procida.blogolandia.it/2010/04/15/p...zioni-e-finito/
 
Top
frankoridda
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 23:49




Bravo doc, questo topic mi piace, le elezioni sono finite ed è ora di ripartire e noi ci dobbiamo essere.
Procida Prima ha vinto, forse è meglio così altrimenti si correva il rischio di perdere l’abitudine di programmare, discutere, di condividere i nostri sogni e continuare a lamentarci.
Certamente Pasquale risponderà prontamente alle tue importantissime domande, da cui di sicuro nasceranno spunti per animare interessanti e positivi dibattiti.
Forza ragazzi aggiorniamo le lancette … degli orologi … si riparte. image
 
Top
Ugo Astrone
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 17:52




che belle elezioni del piffero quelle appena trascorse, tutti vincitori e nessun vinto, chi ci ha rimesso di sicuro sono i procidani.
Procida prima è una bella accozzaglia di reduci e combattenti, figli, nipoti, ex di ex, un misto da far rabbrividire qualsiasi politico della prima republbica e non. Assessorati da dividere, deleghe, competenze, presidenze e compagnia cantante.

Insieme x procida non sta meglio. Vogliono per davevero dare un senso a queste elezioni. si dimettano tutti e facciano posto ad altri 6. Sarebbe un bel gesto di apertura verso che ha voglia di dimostrare di esserci. Tutti e sei a caaaaaaaaaaaaasaaaa. Come direbbe il buon de luca. Ha fatto bene loreto a dimettersi, a lui va il mio applauso.


La svolta è ridicola. Il buon costagliola ci aveva tediato dicendo e scrivendo da tutte le parti: non sarà il 1996 ma sarà come il 1996. hahahahahha credeva di vincere, come un mio zio credeva di essere gesu cristo. Poi è passato: siamo sui 2500 voti. come no nella sua testa 25oo neuroni. poi il giorno delle votazioni: siamo sui 1400 e nn scenderemo sotto i mille. ahahahahha nefesta previsone. Hanno preso il minor numero possibili di voti statisticamente provato dove si è votato ( con parametri identici a quelli di procida )....ultima lista a livello lazionale. ahhahahah


 
Top
2 replies since 15/4/2010, 20:15   110 views
  Share