ProcidaForum

The day after: il tempo delle elezioni è finito…

« Older   Newer »
  Share  
Ugo Astrone
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 17:52 by: Ugo Astrone




che belle elezioni del piffero quelle appena trascorse, tutti vincitori e nessun vinto, chi ci ha rimesso di sicuro sono i procidani.
Procida prima è una bella accozzaglia di reduci e combattenti, figli, nipoti, ex di ex, un misto da far rabbrividire qualsiasi politico della prima republbica e non. Assessorati da dividere, deleghe, competenze, presidenze e compagnia cantante.

Insieme x procida non sta meglio. Vogliono per davevero dare un senso a queste elezioni. si dimettano tutti e facciano posto ad altri 6. Sarebbe un bel gesto di apertura verso che ha voglia di dimostrare di esserci. Tutti e sei a caaaaaaaaaaaaasaaaa. Come direbbe il buon de luca. Ha fatto bene loreto a dimettersi, a lui va il mio applauso.


La svolta è ridicola. Il buon costagliola ci aveva tediato dicendo e scrivendo da tutte le parti: non sarà il 1996 ma sarà come il 1996. hahahahahha credeva di vincere, come un mio zio credeva di essere gesu cristo. Poi è passato: siamo sui 2500 voti. come no nella sua testa 25oo neuroni. poi il giorno delle votazioni: siamo sui 1400 e nn scenderemo sotto i mille. ahahahahha nefesta previsone. Hanno preso il minor numero possibili di voti statisticamente provato dove si è votato ( con parametri identici a quelli di procida )....ultima lista a livello lazionale. ahhahahah


 
Top
2 replies since 15/4/2010, 20:15   111 views
  Share